Cronaca

Coronavirus a Bagnoli Irpino, tre nuovi casi positivi: l’annuncio

Coronavirus a Bagnoli Irpino, tre nuovi casi positivi in città. A rendere nota la notizia l'Amministrazione comunale

Coronavirus a Bagnoli Irpino, tre nuovi casi positivi in città. A rendere nota la notizia l’Amministrazione comunale con una nota ai cittadini dalla pagina Facebook del Comune.

Tre nuovi casi al Covid a Bagnoli Irpino

La comunicazione del Comune: “Abbiamo avuto notizie dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASL che ulteriori 3 persone sono risultate positive al Covid-19. Le persone interessate, a cui vanno i miei auguri di pronta guarigione, si trovano già a casa in isolamento, dove osserveranno il necessario periodo di isolamento fino al superamento della positività.

Questi 3 nuovi contagi sono avvenuti a seguito di contatti stretti e diretti avuti con precedenti casi positivi nel nostro Comune. In collaborazione con l’ASL, abbiamo completato la ricostruzione dei contatti stretti di queste positività e abbiamo individuato 2 persone esposte ad alto rischio. Sono state attuate tutte le procedure di contenimento e di contact tracing previste e necessarie al fine del contenimento del contagio.

La situazione attuale nel nostro Comune comprende, alla luce di questi nuovi contagi, 10 persone positive, di cui una domiciliata a Napoli, e altre 26 in isolamento fiduciario presso le proprie abitazioni in quanto conviventi con persone contagiate o perché venute a contatto diretto con le stesse. Vi chiedo sempre la massima prudenza e responsabilità da parte di tutti voi”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button