Cronaca

Coronavirus Avellino, positivo medico del Moscati residente a Monteforte Irpino

Coronavirus Avellino, positivo medico del Moscati residente a Monteforte Irpino. È stato sottoposto a quarantena domiciliare. Le sue condizioni non sono preoccupanti.

Positivo un medico del Moscati residente a Monteforte

Il coronavirus continua a piegare la provincia di Avellino. Nella giornata di ieri c’è stato un altro tampone positivo presso l’ospedale Moscati: si tratta di un medico anestesista, il quale si era sottoposto al test del tampone lo scorso martedì.

L’anestesista è un 64enne originario di Avellino ma residente nel comune di Monteforte Irpino ed è stato tradotto ala quarantena domiciliare. Le sue condizioni non sono gravi. Intanto, il sindaco di Monteforte ha avvertito la popolazione:

L’Asl sta compiendo le verifiche del caso: l’identità del contagiato non è stata diffusa alle autorità politiche. Siamo in stretto contatto con l’Azienda sanitaria e con l’Ufficio territoriale del Governo: il nostro lavoro di coordinamento istituzionale prosegue incessantemente, nell’interesse della collettività. 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button