Il Coronavirus dopo le vacanze: i positivi in Irpinia diventano 54

coronavirus-irpinia-tamponi-positivi-rientri-estero

Coronavirus in provincia di Avellino, aumentano i casi in provincia. Nella giornata di ieri l'Asl irpina ha dato notizia di tre nuovi positivi

Aumentano i casi di coronavirus in provincia di Avellino. Si tratta, per la maggior parte, di casi di persone risultate positive al rientro dalle vacanze, in particolar modo dalla Sardegna. Nella giornata di ieri, giovedì 27 agosto, l’Asl irpina ha dato notizia di tre nuovi positivi , a cui si aggiunge un cittadino asiatico residente a Montoro pure risultato contagiato. I quattro casi fanno salire a 54 il conto degli infetti dall’inizio del mese di luglio.

Coronavirus in provincia di Avellino, quattro nuovi casi

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, i tre positivi resi noti dall’Azienda sanitaria sono rientrati da Paesi stranieri ed erano già in isolamento. Il loro contagio è stato scoperto all’aeroporto di Capodichino e dai test effettuati dall’Asl nelle postazioni allestite nei giorni scorsi a Campo Genova nel capoluogo, a Sant’Angelo dei Lombardi e ad Ariano Irpino.

I nuovi casi

I nuovi casi riguardano una persona residente in città, di ritorno dalla Grecia. Positivo anche un cittadino di San Martino Valle Caudina e uno di Sperone.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG