Cronaca

Covid, in Irpinia contagiata una famiglia: positivo anche bambino di 2 anni

Aumentano ancora i casi di coronavirus in provincia di Avellino. Nelle scorse ore è risultata positiva una intera famiglia: si tratta della quarta da quando è iniziata la seconda ondata di contagi in Irpinia. Tra le persone contagiate – come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino nell’articolo a firma di Antonello Plati – c’è anche un bambino di 2 anni.

Coronavirus ad Avellino, contagiata una famiglia intera

La famiglia risultata positiva (rientrata da fuori regione) non è collegata al focolaio sviluppatosi tra Avellino, Mercogliano e Solofra a differenza di quanto accaduto con altri due nuclei familiari positivi nel capoluogo. Stando ai dati comunicati dall’Asl nel pomeriggio di ieri, mercoledì 16 settembre, dal mese di luglio ad oggi si contano 166 contagiati di cui 119 attualmente positivi, 46 guariti e un deceduto.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button