Cronaca

Coronavirus ad Ariano Irpino: c’è il piano di controllo

Coronavirus ad Ariano Irpino: c’è il piano di controllo. Polizia, carabinieri e vigili urbani vegliano sul territorio per garantire la massima sicurezza.

Covid 19: ad Ariano Irpino arriva anche l’esercito

Ad Ariano Irpino nasce il piano di controllo legato all’emergenza coronavirus sopratutto sul territorio locale, diventato uno dei maggiori focolai della provincia di Avellino.

Come riporta “Il Mattino”, la cittadina è stata letteralmente blindata e a da man forte ci sarà anche l’Esercito, come stabilito dal comitato ordine e sicurezza a Napoli. L’operazione di chiama “Ariano Sicura” e vede numerosi membri delle forze dell’ordine controllare la situazione. Polizia, carabinieri e vigili del fuoco collaborano per cinturare 186 chilometri quadrati del territorio.

Si tratta di un primo assaggio del controllo rigorosissimo che si vedrà sulle strade nelle prossime ore, non solo ad Ariano ma anche nel capoluogo. In previsione del picco della pandemia, le autorità ritengono di dover bloccare ogni forma di violazione delle disposizioni.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button