Cronaca

Coronavirus: 3 nuovi contagi a Montella, l’annuncio del sindaco Buonopane

Nella giornata di oggi si sono registrati altri 3 casi positivi al Covid, si tratta di cittadini ricoverati presso una Rsa di un comune vicino

Aumentano i contagi da Coronavirus a Montella. Nella giornata di oggi si sono registrati altri 3 casi positivi al Covid, si tratta di cittadini ricoverati presso una Rsa di un comune vicino. A darne notizia e il sindaco Rino Buonopane nel consueto aggiornamento.

Coronavirus, la situazione dei contagi a Montella oggi

Cari amici concittadini, purtroppo il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl mi ha comunicato ancora brutte notizie. Abbiamo altri tre casi positivi sul nostro territorio. Si tratta di concittadini attualmente ricoverati presso una Rsa di un comune vicino. Non conosco il loro stato di salute, posto che non sono persone riconducibili a tracciamenti effettuati dal Comune. Mi auguro ovviamente che stiano bene e possano presto rimettersi.

I numeri del contagio aumentano giorno dopo giorno su tutto il territorio provinciale e Montella non fa eccezione. Riuscire però a contenerne la diffusione, è già un grande risultato. In questa direzione stiamo concentrando i nostri sforzi, almeno fino a quando le misure restrittive adottate a livello nazionale e regionale possano spiegare gli effetti sperati.

Aiutatemi in questo percorso: dobbiamo preservare la nostra salute ma anche e soprattutto quella delle persone anziane e di chi vive in condizioni di salute già fragili e che non può permettersi il “lusso” di contrarre il Covid. Dobbiamo tutti remare nella stessa direzione. Una buona domenica e un abbraccio affettuoso a tutti voi.”


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button