Curiosità

Coro e maglia dell’Inter: prete scatenato sull’altare durante un matrimonio

Il matrimonio che non ti aspetti. Durante la celebrazione liturgica, un sacerdote ha dato vita a un vero e proprio spettacolo sull’altare. Dopo aver intonato “Mamma Maria” in maniera molto vivace e coinvolgente, il prete, davanti agli occhi increduli di sposi e invitati, ha dato il meglio di sé.

Il video del prete con la maglia dell’Inter sull’altare

Spogliatosi dell’abito cerimoniale, il sacerdote ha mostrato alla platea presente in chiesa una maglia dell’Inter che indossava sotto lo stesso abito mostrando orgoglioso il nome e il numero di Mauro Icardi, il bomber nerazzurro che, con i suoi gol, quest’anno ha riportato la squadra milanese in Champions League.

Lo show del prete “tifoso” ha visto qui il punto più elevato. Senza smettere mai di ballare e cantare e sfoggiando con orgoglio la maglia numero 9 di Icardi, il sacerdote ha corso sorridente tra i fedeli percorrendo infaticabile la navata centrale dell’edificio sacro. Tra gli applausi e i sorrisi dei presenti, la scena non poteva che essere filmata e, inevitabilmente, finire sui social.

Inutile sottolinearlo, il successo è stato immediato. Tra i numerosi commenti al video, non mancano osservazioni e ironie di molti utenti napoletani.

Il video

Coro e maglia dell’Inter: prete scatenato sull’altare durante un #matrimonio. Il video diventa #viraleLink all'articolo nei commenti.

Pubblicato da L'Occhio di Avellino su Domenica 10 giugno 2018

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto