Controlli di Pasqua ad Avellino: gli irpini si dimostrano ligi alle strette anti-Covid
Positivo il bilancio dei controlli di Pasqua ad Avellino. Gli irpini si sono dimostrati ligi alle regole e alle strette anti-Covid

Gli irpini si sono dimostrati ligi alle regole e alle strette anti-Covid: è quanto emerso dai controlli eseguiti in occasione delle festività di Pasqua dai Carabinieri del Comando Provinciale e del Gruppo Carabinieri Forestali di Avellino, anche con l’ausilio di velivoli del 7° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pontecagnano.
Avellino, il bilancio dei controlli di Pasqua
Niente code ai caselli e lungo le strade che portano alle località solitamente meta di numerosi turisti ed escursionisti. Particolare attenzione è stata naturalmente rivolta ai centri cittadini, ai parchi e verso i luoghi di maggiore aggregazione.
L’appello
Un piano di controllo concordato la scorsa settimana nella riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, nel corso del quale il Prefetto di Avellino, Paola Spena, ha richiamato l’attenzione sulla necessità del rafforzamento dei dispositivi delle Forze dell’Ordine impegnati nell’assicurare il rispetto delle misure di contenimento del contagio da Covid.
Tutte le notizie sul coronavirus
Il sito del Ministero della Salute