Cronaca

Controlli dei carabinieri, denunciate tre persone a Torella dei Lombardi

TORELLA DEI LOMBARDI. I Carabinieri della Compagnia Montella non mollano la presa sul territorio dell’Alta Irpinia, dove sono stati intensificati i servizi di prevenzione e sicurezza con controlli mirati sul territorio.

Con perquisizioni, posti di blocco e una massiccia presenza nelle strade, i Carabinieri stanno eseguendo quotidiani e mirati controlli che, durante il weekend appena trascorso hanno portato numerosi provvedimenti tra cui il deferimento in stato di libertà di 7 persone ed all’allontanamento di 6 persone già note alle forze dell’ordine.

I controlli a Torella dei Lombardi

Un 45enne di Napoli è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino perché ritenuto responsabile del reato di falsità materiale commessa dal privato: al momento del controllo l’uomo era intento ad effettuare una raccolta fondi per conto di un’associazione di volontariato. Le successive verifiche consentivano di accertare che l’autorizzazione esibita ai militari operanti era contraffatta.

Sempre a Torella dei Lombardi, un 30enne ed un 55enne, entrambi di origine romena e con a carico precedenti di polizia, sono stati sorpresi mentre trasportavano illecitamente svariati quintali di materiale ferroso. I due, privi di qualsiasi autorizzazione al trasporto di rifiuti, sono stati deferiti alla succitata Autorità Giudiziaria per attività di gestione di rifiuti non autorizzata. Sottoposti a sequestro sia l’autocarro che il materiale trasportato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button