Cronaca

Giornata nera a Contrada, nuovo caso positivo al Covid: l’annuncio del sindaco De Santis

Coronavirus a Contrada, nuovo caso positivo in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Pasquale De Santis

Coronavirus a Contrada, nuovo caso positivo in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Pasquale De Santis, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Nuovo caso positivo al Covid a Contrada

La comunicazione del sindaco De Santis: “L’Asl di Avellino mi ha comunicato l’esito positivo di un tampone processato per una nostro concittadino. La persona risultata positiva sta bene e non presenta particolari sintomi, si trova in isolamento da ieri sera presso la propria abitazione dove osserverà il necessario periodo di isolamento e cura fino al superamento della positività insieme alla propria famiglia.

Sono state attivate tutte le procedure di contenimento previste e concertate con la ASL competente. Sale a cinque il numero dei positivi nel nostro Comune. La cittadinanza è invitata a mantenere la calma, le informazioni ufficiali saranno fornite dal sottoscritto mediante il sito del Comune e attraverso i social. Alla luce dei nuovi casi registrati in paese quest’oggi sono sempre più convinto che la scelta sofferta di chiudere il cimitero comunale sia stata una scelta di coraggio e civiltà nel rispetto della salute delle fasce più deboli”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button