Cronaca

Contrada, nasconde 5 grammi di marijuana e 4 grammi di cocaina in auto: 36enne finisce nei guai

Un 36enne è stato denunciato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”

Contrasto allo spaccio in Irpinia da parte dei Carabinieri: i militari intimano l’Alt  a Contrada al conducente di una vettura ma durante la perquisizione viene trovata droga in auto. Un 36enne è stato denunciato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Contrada, nasconde droga in auto: denunciato

Durante un servizio di controllo sul territorio irpino, i Carabinieri della Stazione di Forino a Contrada hanno intimato l’Alt al conducente di un’autovettura in transito. Il ragazzo del posto però inizia ad assumere un atteggiamento sospetto e i militari approfondiscono le verifiche.

La perquisizione

A seguito della perquisizione personale, veicolare e domiciliare, i militari hanno rinvenuto 4,40 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, 3,30 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, bilancino di precisione e materiale utilizzabile per il confezionamento. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro mentre il 36enne del posto è stato denunciato in stato di libertà alla Procura: dovrà rispondere del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Articoli correlati

Back to top button