Lavoro

Contact Centre Sud: Servizi di Information Technology

CCSUD è una delle principali realtà italiane per il BPO ( Business Process Outsourcing) dei maggiori operatori nel settore Telco e sviluppo IT. Fondata nel 2006, il gruppo conta attualmente 650 postazioni, oltre 1000 tra dipendenti e collaboratori. Siamo un’azienda giovane e dinamica, composta da professionisti la cui forza risiede nell’essere sempre al servizio del cliente; pronta ad investire in nuovi progetti e sulla formazione dei propri dipendenti, di cui il 60% è di età compresa tra i 23 e 30 anni.

Contact Centre Sud vanta un’esperienza pluriennale nella progettazione e realizzazione di sistemi CRM ed applicativi web, grazie ai quali ha potuto garantire un supporto informatico in grado di soddisfare le necessità delle specifiche committenti, altrimenti difficilmente gestibili con strumenti chiusi e/o senza un team di sviluppo dedicato.

L’esperienza maturata nel corso degli anni ha fatto sì che Contact Centre Sud potesse informatizzare svariati processi, creando di fatto una piattaforma altamente personalizzabile in grado di migliorare le performance di gran parte delle attività ed implementando soluzioni innovative verticalizzate sulle specifiche commesse.

Informazione pubblicitaria Contact Centre Sud

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio