Lavoro

Contact Centre Sud: Sales Empowerment

CCSUD è una delle principali realtà italiane per il BPO ( Business Process Outsourcing) dei maggiori operatori nel settore Telco e sviluppo IT. Fondata nel 2006, il gruppo conta attualmente 650 postazioni, oltre 1000 tra dipendenti e collaboratori. Siamo un’azienda giovane e dinamica, composta da professionisti la cui forza risiede nell’essere sempre al servizio del cliente; pronta ad investire in nuovi progetti e sulla formazione dei propri dipendenti, di cui il 60% è di età compresa tra i 23 e 30 anni.

Contact Centre Sud attraverso azioni di upselling , cross selling, sondaggi, ricerche di mercato, indagini di customer satisfaction welcome call e campagne di retention, garantisce ai suoi clienti di raggiungere il proprio target di mercato.

Le competenze nella relazione telefonica con i Clienti acquisiti ed i Prospect, fanno di Contact Centre Sud leader qualificato ed affidabile per la gestione di campagne di vendita e promozione di prodotti e servizi.

Mediante una attenta analisi sulla contattabilità delle liste, sulla redemption attesa e sui risultati ottenuti, Contact Centre Sud permette al committente di effettuare analisi di mercato e analizzare il trend di vendita. Allo stesso modo, vengono implementati meccanismi di “premio” sul singolo operatore, calcolati sulla base degli obiettivi di vendita raggiunti.

Informazione pubblicitaria Contact Centre Sud

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio