CronacaCuriosità

Concessione Partenio-Lombardi, ecco la comunicazione inviata al sindaco Ciampi

AVELLINO. Il presidente dell’U.S. Avellino 1912 s.r.l., Walter Taccone, ha inoltrato al sindaco di Avellino Vincenzo Ciampi, una lettera in cui evidenzia la disponibilità per l’utilizzo dello stadio “Partenio Lombardi” a favore della neonata Calcio Avellino SSD.

La comunicazione ufficiale

Ecco il testo della lettera: La presente si è resa necessaria per comunicarVi, in relazione alla convenzione in essere per l’utilizzo dello stadio “Partenio-Lombardi”, sottoscritta in data 20 giugno 2013, la disponibilità da parte della nostra società di concedere, alla data dell’eventuale stipula, in comodato d’uso gratuito, lo stadio alla società da Voi indicata, fino alla definizione dell’accordo stragiudiziario in corso e dell’esito dei ricorsi tuttora pendenti presso il TAR del Lazio, dove l’udienza di merito è fissata al 13 settembre 2018″.

“Le condizioni da inserire nel contratto di comodato – si legge ancora nella nota a firma di Taccone – riguarderanno esclusivamente il rimborso di tutte le spese vive che dovrà sostenere la nostra società dalla data di stipula alla data di revoca dello stesso. Resto a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti o per concordare un appuntamento”.

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio