CronacaCultura ed eventi

Concerto per Gioia, domani sera ore 21 a Montemarano

Concerto per Gioia, domani sera ore 21 a Montemarano. La comunità scende in campo per aiutare la piccola di tre anni affetta da miocardiopatia dilatativa.

Concerto per Gioia, domani sera ore 21 a Montemarano

Concerto per Gioia, una importante iniziativa di solidarietà promossa dalla Scuola di Tarantella Montemaranese in collaborazione con il Comune di Montemarano e in programma domani 22 dicembre alle ore 21 presso l’auditorium del Comune di Montemarano.

La Scuola di Tarantella e l’Orchestra del Liceo Musicale “D’Aquino” di Montella, composta da ben 50 elementi, si esibiranno per raccogliere fondi per la piccola Gioia, la bambina di 3 anni di Montella affetta da miocardiopatia dilatativa che ha subìto un rarissimo intervento al cuore presso l’ospedale “Bambin Gesù” di Roma, ricevendo un mini-cuore artificiale che le ha salvato la vita.

Oggi Gioia è in attesa di trapianto, ma i suoi genitori, per starle vicino, hanno lasciato i propri lavori trasferendosi a Roma, con un evidente aggravio di spese.

Gli estremi per donare

Ma la comunità di Montella e quella di Montemarano si sono attivate per aiutare la famiglia. Chiunque volesse donare una piccola somma può farlo tramite PostePay al papà Giovanni Marano al numero 5333171055577684, codice fiscale MRNGNN80A24A509D.

 

 

 

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto