Politica

“I cittadini in Movimento”, Passaro a Roma per presentare il gruppo

AVELLINO. Massimo Passaro , fondatore del gruppo “I cittadini in movimento”, annuncia la presentazione del gruppo a Roma. Dalle ore 11 alle 13, di venerdì 26 gennaio 2018, Passaro sarà in Piazza Montecitorio (nei pressi del negozio di abbigliamento Spada) per presentare le finalità e le progettualità de “I cittadini in movimento”, analizzando la vicenda politica nazionale in virtù delle elezioni del 04 marzo 2018.

“L’associazione, composta da uomini e donne della società civile, lavora da oltre quattro anni sul territorio di Avellino, avendo riportato numerosi risultati e molteplici adesioni. – si legge nella nota stampa -. La nostra presenza a Roma, ed in particolare a Piazza Montecitorio, è la testimonianza di tutti quegli uomini e donne liberi che non saranno mai considerati d’interesse dalla Politica nazionale nonostante il lavoro professionale e civico effettuato sui territori”.

“Oggi siamo in una epoca in cui non è importante il lavoro a favore del bene dei territori ma è fondamentale la conoscenza nei ministeri. Nella giornata di venerdì racconteremo il nostro percorso e leggeremo, alcuni, curriculum vitae dei nostri soci. Siamo sempre più convinti  – conclude Passaro – che i territori possano migliorare ed essere ben governati solo con impegno, cuore e professionalità. Quest’ultima è quella caratteristica ha contraddistinto la nostra vita personale, universitaria e lavorativa”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button