Cronaca

Cittadinanzattiva, chiude oggi la raccolta firme per le reti idriche

AVELLINO. Si chiude oggi la raccolta firme finalizzata alla richiesta di sostituzione delle reti idriche fatiscenti dell’Alto Calore servizi in Irpinia. A comunicarlo il gruppo Cittadinanzattiva Montefalcione Avellino Bassa Irpinia che invita tutti coloro che collaborato all’iniziativa, a contattare i responsabili delle assemblee territoriali per il ritiro delle firme raccolte.

 

I riferimenti

 

La sede di Cittadinanzattiva Ariano Irpino, per ogni informazione  può essere raggiunta al numero 3389148493, mail Cittadinanzattiva.ariano@gmail.com; la sede Cittadinanzattiva Montefalcione-Avellino Bassa Irpinia potrà chiamare al 3292491515; Cittadinanzattiva Benevento è disponibile al numero verde gratuito 800129796 oppure al numero di telefono /fax 0824-351267.

“Si ringrazia anticipatamente tutti coloro che hanno aderito e sostenuto l’iniziativa e si fa riserva di comunicare la data in cui saranno consegnate alle autorità” così, in una nota stampa, Angela Marcarelli coordinatrice dell’assemblea territoriale Cittadinanzattiva Montefalcione Avellino Bassa Irpinia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button