Politica

Chiusure delle campagne elettorali, ultimi incontri

Si avvicina  la chiusura della campagna elettorale di tutti i  partiti candidati alle prossime elezioni politiche. Ecco gli ultimi incontri e manifestazioni prima di recarsi alle urne, domenica 4 marzo.

Partito Democratico

Il Partito Democratico si prepara allo sprint finale. Domani, 1 marzo, ci sarà una manifestazione, organizzata dalla presidente del consiglio regionale Rosetta D’Amelio, alle 17.30, al cinema Nuovo di Lioni. Poi, la chiusura della campagna elettorale ad Avellino, all’Hotel de la Ville, venerdì pomeriggio, 2 marzo. Qui si riuniranno tutti i candidati del partito: il capolista proporzionale Umberto Del Basso De Caro, la deputata uscente Valentina Paris, il candidato uninominale a Montecitorio per Avellino Angelo D’Agostino e Luigi Famiglietti, in campo nell’uninominale del Senato.

Centrodestra

Per il centrodestra, oggi, 28 febbraio, ci sarà un incontro al Solofra Palace Hotel sull’industria con i candidati uninominali Pino Galati (Senato) e Pietro Foglia (Camera Avellino). Con loro saranno presenti il presidente della Provincia Domenico Gambacorta e il capolista proporzionale alla Camera Cosimo Sibilia, che domani, 1 marzo, concluderà la campagna elettorale, al De la Ville, con tutti i candidati: per il proporzionale Alfonsina Cornacchia (Noi con l’Italia), Massimiliano Carullo (Fratelli d’Italia), Marco Pugliese (Lega) e per gli uninominali Pino Galati, Carmela Grasso e Pietro Foglia.

Movimento Cinque Stelle

I 5Stelle,  venerdì, 2 marzo, partiranno a Grottaminarda alle 15, poi, alle 16.30 ad Avellino, prima al Mercatone, poi, alle 17.30 al Viva Hotel. Chiuderanno alle 19.30 ad Ariano.

Liberi e uguali

Liberi e Uguali, concluderanno la campagna venerdì, 2 marzo, ospitando l’ex ministro dell’Università Fabio Mussi, mentre oggi, 28 febbraio, ad Ariano, il candidato Antonio Caggiano parlerà a l’Incontro, alle 17.30.

Articolo a cura di Rosa Melillo

 

Elezioni politiche 2018, le liste ufficiali in Irpinia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button