Chiusura A16 da lunedì 17 dicembre per tre notti consecutive

A 16 Napoli Canosa

Chiusura A16 da lunedì 17 dicembre per tre notti consecutive, sarà interdetto al traffico il tratto tra Avellino est e Benevento, in entrambe le direzioni

Chiusura A16 da lunedì 17 dicembre. Per tre notti consecutive, interdetto il tratto Avellino-Benevento per programmati lavori di manutenzione del cavalcavia ANAS del Raccordo di Benevento.

Chiusura A16 da lunedì 17 dicembre per tre notti consecutive

Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A16 Napoli-Canosa, sarà chiuso il tratto compreso tra Avellino est e Benevento, in entrambe le direzioni (verso Canosa / A14 Bologna-Taranto e in direzione di Napoli), per consentire programmati e notturni lavori di manutenzione del cavalcavia del Raccordo di Benevento, di competenza Anas.

Il tratto sarà interdetto al traffico per tre notti consecutive, da lunedì 17 a giovedì 20 dicembre, con orario 22:00-06:00.

Percorsi alternativi

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:

-verso Canosa / A14 Bologna-Taranto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Avellino est, immettersi sulla SS 7, seguendo le indicazioni per Pratola Serra, proseguire in direzione di Venticano e rientrare, sulla A16 Napoli-Canosa, alla stazione autostradale di Benevento, per proseguire in direzione di Canosa / A14 Bologna-Taranto.

-verso Napoli, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Benevento, immettersi sulla SS 7, seguendo le indicazioni per Pratola Serra e proseguire in direzione di Avellino.

I veicoli leggeri potranno rientrare, sulla A16 Napoli-Canosa, alla stazione autostradale di Avellino est mentre i mezzi pesanti con massa superiore a 7,5 tonnellate dovranno entrare alla stazione autostradale di Avellino ovest.

TAG