Politica

Chiusano di San Domenico: Premio Nazzaro a Fanpage, il sindaco: “Orgogliosi della scelta”

CHIUSANO DI SAN DOMENICO. “Era novembre 2017 quando io e la commissione del Premio Carlo Nazzaro decidemmo di premiare Fanpage come modello di giornalismo libero, indipendente e innovativo. Ieri come oggi orgogliosi della scelta!”.

Carmine De Angelis, sindaco di Chiusano di San Domenico, esprime sul suo profilo Facebook un sentito ringraziamento a Sacha Biazzo, videoreporter autore dell’inchiesta su tangenti e rifiuti in Campania, e a Francesco Piccinini, direttore della testata giornalistica Fanpage.

Piccinini è stato indagato per induzione alla corruzione, in quanto nel corso dell’inchiesta denominata BloodyMoney aveva avvicinato diversi imprenditori e politici proponendogli affari sullo smaltimento dei rifiuti.

Il premio Carlo Nazzaro

Lo scorso novembre il Comune decise di premiare proprio Fanpage, in quanto modello di giornalismo libero, indipendente e innovativo, con il riconoscimento giornalistico “Carlo Nazzaro”, giunto alla sua quarta edizione. Grande orgoglio dunque anche per il piccolo comune avellinese.

 

Era novembre 2017 quando io e la commissione del Premio Carlo Nazzaro decidemmo di premiare Fanpage come modello di…

Pubblicato da Carmine De Angelis su Martedì 20 febbraio 2018

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button