Cronaca

Cesinali: cinghiali passeggiano in centro a pochi passi dalle case, auto e tir

Un branco di sei animali è stato avvistato tra Belledonne, via Vescovi Cocchia e la strada provinciale per San Michele di Serino

Cinghiali passeggiano nel centro di Cesinali a pochi passi dalle case, auto e tir: secondo quanto riportato dal Mattino, è quanto avvenuti nei giorni scorsi. Un branco di sei animali è stato avvistato tra Belledonne, via Vescovi Cocchia e la strada provinciale per San Michele di Serino.

Cesinali: cinghiali passeggiano tra case, auto e tir

I cinghiali sono arrivati a pochi passi dalle case: un branco di sei animali è stato avvistato tra via Belledonne, via Vescovi Cocchia e la strada provinciale per San Michele di Serino. Per fortuna non si sono registrati problemi o feriti.

I cinghiali avrebbero attraversato i tratti interessati dove sono presenti molte arterie trafficate, senza per fortuna conseguenze. La paura è stata molta, sia tra i residenti che tra gli automobilisti. Disagi maggiori si sono registrati in località San Gregorio e alla frazione Villa San Nicola.

I danni provocati ai campi

In alcune ville, i proprietari si sono ritrovati con cinghiali fin dentro i giardini di casa. Senza contare i danni provocati ai campi. Stesso identico problema a San Michele di Serino. I residenti ormai sono in allarme e richiedono interventi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio