Cronaca

Incidente sul lavoro a Cesinali, ragazzo di 30 anni cade da un albero: finisce in ospedale

L'incidente è avvenuto presso una azienda agricola

Ancora un’incidente sul lavoro in Irpinia per fortuna senza conseguenze tragiche: un ragazzo di 30 anni durante i lavori in un’azienda agricola a Cesinali nel pomeriggio di ieri, lunedì 11 luglio 2022, cade da un albero e si ferisce. Necessario il trasporto all’ospedale Moscati di Avellino.

Cesinali, ragazzo di 30 anni cade da un albero e si ferisce

Nel pomeriggio di ieri un ragazzo di 30 anni, originario del Senegal, mentre svolgeva lavori presso un’azienda agricola del posto, cade da un albero e si ferisce.

Fortunatamente l’incidente non ha portato gravi conseguenze, sul posto è intervenuta un’ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Solofra che indagano su quanto avvenuto.

Montoro, cade da un albero: morto 48enne

Era al lavoro quando, lo scorso 7 giugno, a seguito di un incidente sul lavoro, è caduto da un albero. I fatti sono avvenuti a Montoro. Stando a quanto si apprende, il lavoratore (residente a Bracigliano, in provincia di Salerno) è caduto da un albero. Immediatamente è stato trasportato presso l’ospedale Moscati di Avellino dove il suo cuore ha smesso di battere.

L’uomo era ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Azienda Ospedaliera Moscati. A nulla è valso il delicato intervento cui è stato sottoposto. Troppo gravi le lesioni rimediate nel corso della caduta.

Articoli correlati

Back to top button