Cronaca

Ragazzino picchiato da una baby gang a Cervinara: identificati gli aggressori

Il padre della vittima, nonostante le richieste dei genitori degli altri ragazzi coinvolti, non ha ritirato la denuncia

Ragazzino picchiato da una baby gang a Cervinara: identificati gli aggressori che, secondo il racconto della vittima, da tempo vessavano il giovane con ricatti e violenze fisiche. La giovane vittima ha denunciato l’accaduto solo quando la situazione è diventata insostenibile, ma nonostante questo i genitori degli altri ragazzi coinvolti avrebbero chiesto al padre del ragazzino di ritirare la denuncia. Lui avrebbe rifiutato, deciso ad andare avanti.

Ragazzino picchiato da una baby gang a Cervinara: identificati gli aggressori

Grave episodio di bullismo a Cervinara, dove un agazzino di 10 anni ha denunciato di essere stato picchiato da una baby gang, che avrebbe anche filmato la violenza. A denunciare l’accaduto, è il padre della giovane vittima il quale si è recato alla sede della polizia locale dove ha consegnato il video della brutale aggressione.

Indagini in corso

Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine. Si cerca di capire se nel mirino del gruppo siano finiti anche altri bambini della zona. Il padre della vittima sarebbe stato contattato dai genitori dei giovanissimi bulli, che gli avrebbero chiesto di rinunciare a portare avanti la denuncia. Ma l’uomo non avrebbe acconsentito.

Articoli correlati

Back to top button