Cronaca

Dolore a Cervinara: Dora si è spenta a 36 anni, colpita da un male improvviso

Cervinara, è morta a 36 anni Dora Russo: stroncata da un brutto male. "La nostra comunità perde, oggi, un’altra giovane donna"

Lutto a Cervinara dove – nelle scorse ore – è morta Dora Russo, stimata ingegnera e cittadina. Il sindaco Caterina Lengua e la consigliera Maria Bianco hanno espresso il loro cordoglio a nome dell’amministrazione comunale: “La nostra comunità perde, oggi, un’altra giovane donna che ha lottato con tenacia e grande dignità contro un male che l’ha colpita con improvvisa ed inumana ferocia”.

Lutto a Cervinara, è morta Dora Russo

“Dora aveva il volto irradiato dalla gioia del suo splendido sorriso. Disponibile e cordiale con tutti, con tacita delicatezza riusciva ad entrare in empatia con il suo prossimo, ed ora la sua assenza lascia un grande vuoto in tutti noi.

Nel tentativo di alleviare il dolore dei suoi cari, in questo momento di profonda tristezza, ci sentiamo di stringerci in un fraterno abbraccio alla famiglia Russo – Barbieri, esprimendo il nostro più sentito cordoglio, al quale si unisce con spirito di costernazione l’Amministrazione Comunale”.

Articoli correlati

Back to top button