Cronaca

Donna colpita da un malore: salvata dai suoi cani

A Cervinara, una donna è stata colpita da un improvviso malore ma è stata salvata dall’abbaiare dei suoi cani che hanno allertato i parenti.

Donna colta da un malore a Cervinara

Paura a Cervinara per una donna colpita da un malore. Per sua fortuna è stata salvata dall’abbaiare insistente dei propri cani, i quali hanno messo in allarme i parenti della donna.

Ieri sera, la donna si è sentita male mentre era in bagno: i suoi animali hanno subito capito che qualcosa non andava e di conseguenza hanno cominciato ad abbaiare, riuscendo ad attiare i parenti che l’hanno soccorsa.

La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Benevento, dove i medici hanno disposto il trasferimento immediato presso una struttura partenopea, dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Bisognerà attendere, ora, per conoscere il decorso operatorio.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button