Cronaca

Cervinara, circola con un motorino privo di targa e documenti: multato

I carabinieri di Cervinara hanno beccato un 25enne a bordo di un motorino privo di targa e documenti: alla fine è stato multato di 1600 euro.

Multato per motorino sprovvisto di documenti e targa

I Carabinieri della Stazione Forestale di Cervinara, a seguito di mirati controlli finalizzati alla repressione del fenomeno della circolazione non autorizzata in area Parco Regionale del Partenio, in agro del Comune di Cervinara hanno proceduto ad elevare sanzione amministrativa pari ad euro 1600 a carico di un 25enne del posto poiché, in violazione al Codice della Strada, circolava con un ciclomotore, sprovvisto di targa e documenti identificativi: il mezzo è stato sequestrato.

Inoltre, hanno proceduto al sequestro amministrativo, a carico di ignoti, di un ciclomotore sprovvisto di targa, di cui sono in corso specifici accertamenti per risalire alla proprietà;

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button