Cervinara: anziano aggredito da due branchi di cani selvatici durante una passeggiata in montagna

cervinara-anziano-aggredito-branco-cani-selvatici

È successo nel pomeriggio di oggi, 20 giugno, ad un anziano del posto che, per fortuna, è riuscito a mettere in fuga gli animali

Stava facendo una passeggiata sulle montagne di Cervinara quando è stato aggredito, in momenti diversi, da due branchi di cani inselvatichiti. È successo nel pomeriggio di oggi, 20 giugno, ad un anziano del posto che, per fortuna, è riuscito a mettere in fuga gli animali.

Anziano aggredito sui monti di Cervinara

L’uomo aveva deciso di fare un passeggiata in montagna, in località Coppola. Una passeggiata durante la quale cercare anche qualche porcino. Purtroppo, come riporta Il Caudino, l’anziano ha avuto un brutta sorpresa. Un branco di cani, almeno dieci, lo ha aggredito. Nonostante la paura, non si è perso d’animo. Ha raccolto un bastone e delle pietre ed ha messo in fuga i cani.

Poco dopo, però, è stato assalito da un altro branco. L’anziano ci ha riferito che si trattava di un branco diverso dal primo, anche questo composto da almeno dieci cani. Anche questa volta ha tentato di metterli in fuga. In questo caso, però, i cani erano molto più determinati ed è stato costretto lui a fuggire.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG