tv e spettacoli

C’è posta per te, Avellino: la storia di Francesca e Maria

C’è posta per te arriva anche ad Avellino, questa è la storia di un padre che vuole avere nuovamente un rapporto con le sue due figlie: Francesca e Maria. Lui ha tradito la madre e loro lo hanno scoperto, da diversi anni non gli parlano.

C’è posta per te, Avellino: un papà per Francesca e Maria

Questa è la storia di un padre che ha voluto chiedere scusa alle sue due figlie: Francesca e Maria. “Io per voi ero quello infallibile, ma sono fatto anche io di carne e ossa. Mi manca tutto di voi, mi preoccupo, non riesco nemmeno a respirare”, dichiara. Poi scoppia a piangere. Dall’altro lato, le figlie sono invece molto più fredde. Lui, ha tradito la moglie e la mamma delle ragazze.

Le due lo hanno scoperto una notte, frugando nel suo cellulare e trovando un messaggio “ambiguo” da parte di quella che era la sua amante. Successivamente, con forti sospetti, lo hanno seguito e visto in macchina con un’altra donna. Lo hanno mandato via di casa per “difendere la loro mamma” e da allora non hanno più voluto parlargli. Ora lui vuole rientrare nella loro vita. “Quando sorridi con la tua fossettina sei bellissima”, dice ad una delle due figlie. Purtroppo, nessuna delle due ha voluto aprire la busta.

C’è posta per te: dove vedere, diretta e streaming

C’è posta per non sarà visibile solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratuita. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Un altro modo per rivedere la puntata è Witty Tv.

Back to top button