Cronaca

Cavallo in veranda, è l’incredibile evento ad Avellino

Un incredibile evento è avvenuto al rione Parco, ad Avellino: si tratta della segnalazione di un cavallo tenuto in veranda sia di giorno che di notte da un residente. La denuncia arriva dal deputato Borrelli.

Avellino, cavallo tenuto in veranda

Ci hanno segnalato da più parti una vicenda, postata sui social da Welcome to Favelas, che avrebbe dell’incredibile. Ad Avellino, precisamente nel rione Parco, da giorni un uomo terrebbe un cavallo in veranda, sia di giorno che di sera. Abbiamo chiesto al sindaco Gianluca Festa di effettuare un sopralluogo in zona per verificare se quanto denunciato corrisponde alla realtà dei fatti.

Alle 16:30 di domenica il cavallo sembra non esserci, pure essendoci una sagoma sospetta. Per questo abbiamo chiesto ulteriori approfondimenti, anche alle autorità, per andare in fondo a questa storia e capire che il cavallo è o non è stato effettivamente lì, o si è trattato solo di un fotomontaggio. Continueremo a seguire la vicenda”, è la denuncia del deputato.

Secondo le ultime notizie si tratterebbe, però, della sagoma di un cavallo per giostre che sarebbe stato ristruttursto sulla veranda.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button