Cronaca

Castelfranci, giovane spacciatore denunciato dai carabinieri

Giovane spacciatore denunciato a Castelfranci dove nei guai è finito un 20enne del posto. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanza
stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

Castelfranci, denunciato giovane spacciatore

I fatti si sono svolti in orario serale, a Castelfranci: i militari della locale Stazione, avendo notato i movimenti e l’atteggiamento sospetto di quel giovane che si aggirava a piedi nel piccolo centro altirpino, hanno proceduto al controllo, ostacolato con spintoni e tentativi di divincolarsi da parte dello stesso.

Nel corso dell’attività il giovane, con mossa fulminea, ha gettato due involucri, nel maldestro tentativo di disfarsene, prontamente recuperati dai militari e risultati contenere 2 grammi di cocaina . Un’altra dose di analoga sostanza stupefacente è stata rinvenuta all’esito della successiva perquisizione domiciliare.

La droga, unitamente a materiale vario utile per il confezionamento delle dosi, è stata sottoposta a sequestro e il ventenne denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio