Cronaca

Minaccia la madre per farsi consegnare i soldi per la droga, 27enne finisce in carcere

Minaccia la madre per farsi consegnare i soldi per comprare la droga. Per questo motivo, un ragazzo di 27 anni di Castel Baronia è stato arrestato

Minaccia la madre per farsi consegnare i soldi per compare la droga. Per questo motivo, un ragazzo di 27 anni di Castel Baronia – in provincia di Avellino – è stato arrestato. Le indagini sono state coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento. La misura di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal gip del Tribunale di Benevento. Il 27enne è accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate, minaccia e tentata estorsione.

Castel Baronia, minacce e tentata estorsione: arrestato 27enne

Le indagini sono partite già nel mese di maggio 2022 ed hanno consentito di accertare nei riguardi del ragazzo i reati. Sono diversi i casi di violenze consumate ai danni di sua madre, una donna di 52 anni. Stando a quanto ricostruito dalle indagini, il 27enne minacciava la donna con un coltello per farsi consegnare i soldi per la droga. In diverse occasioni l’ha spinta e fatta cadere a terra provocandole delle lesioni. Oggi, venerdì 24 giugno, il giovane è finito in manette.

Articoli correlati

Back to top button