Cronaca

Blitz a Cassano Irpino, nascondeva 50 grammi di cocaina in casa: arrestato 48enne

Doppia operazione antidroga con arresti e sequestri

Blitz con arresti e sequestri a Cassano Irpino: un 48enne nascondeva 50 grammi di droga di tipo cocaina in casa, secondo quanto riportato dal Mattino, è stato arrestato dai Carabinieri.

Cassano Irpino, droga in casa

Doppia operazione antidroga con arresti e sequestri a Cassano Irpino e nei pressi del casello Avellino Ovest dell’autostrada. In quest’ultimo caso al termine di un inseguimento cominciato in provincia di Napoli. Nel comune altirpino i Carabinieri hanno fatto scattare le manette ad un 48enne del luogo.

Arrestato un uomo

L’uomo è stato sorpreso con 50 grammi di cocaina. I militari lo hanno controllato nei pressi della sua abitazione. Nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di 8 involucri di plastica termosaldata contenenti la sostanza stupefacente. La stessa droga è stata successivamente scovata nella sua abitazione, durante l’ulteriore perquisizione compiuta dai Carabinieri. La cocaina, per un peso complessivo di 50 grammi, è stata sottoposta a sequestro.

L’inseguimento al casello Avellino Ovest

Sempre i Carabinieri hanno arrestato due persone nei pressi del casello Avellino Ovest dell’autostrada A16 Napoli-Canosa: un uomo e una donna dopo un inseguimento cominciato a Castello di Cisterna e terminato in Irpinia. I due sono stati trovati in possesso di 100 grammi di cocaina pura, sufficiente a preparare centinaia di dosi, e di 1.350 euro in contanti. Tutto è cominciato nel corso di un blitz che ha permesso di sequestrare 14 chilogrammi di droga nel Napoletano.

Articoli correlati

Back to top button