Cronaca

Altro caso di abbandono, Naira e Sofia cercano casa

AVELLINO. Ennesimo caso di abbandono ad Avellino, questa volta è toccato a due piccole cucciole ritrovate in aperta campagna. L’unica fortuna di Naira e Sofia – così ribattezzate – è stata quella di essere recuperate dai volontari de Il Rifugio di Camilla che hanno provveduto subito a trovare loro una sistemazione sicura. Ora le cucciole sono in pensione a spese dei volontari che purtroppo non sono riusciti ad ospitare al rifugio, stracolmo di pelosi in cerca di una casa.

Naira e Sofia sono due cucciole recuperate in aperta campagna dove non avevano alcun riparo – spiegano i volontari.- Le loro condizioni come potete vedere dalle foto, sono buone, non presentano segni di denutrizione e hanno il pelo perfettamente lucido il che fa presupporre che siano state abbandonate da pochissimo”.

 



 

Sono future taglia grande, al momento hanno circa 2 mesi e pesano 10 chili. Verranno donate già sverminate, vaccinate e chippate, verranno accompagnate al centro e nord Italia e in tutta la Campania con controlli pre e post affido. Per info o adozione delle due cucciole, oltre i soliti contatti del rifugio e la pagina facebook, è possibile contattare la volontaria Maria Antonietta  al numero 3287071305. Per chiunque volesse sostenere Il rifugio e contribuire al lavoro dei volontari o alle loro tante spese è possibile contattare la pagina facebook dove è possibile richiedere informazioni anche per le adozioni a distanza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button