Cronaca

Carne rubata dal camion: 75enne arrestato a San Michele di Serino

Carne rubata da un camion: è successo a San Michele di Serino dove i Carabinieri della Stazione di Serino hanno tratto in arresto un 75enne del posto per “Furto aggravato”.

San Michele di Serino, carne rubata dal camion: arrestato

Tutto è iniziato nella decorsa nottata con la segnalazione al “112” di un furto in atto su un autocarro, in sosta a San Michele di Serino a seguito di sinistro stradale. Ricevuta la notizia, l’operatore di turno alla Centrale Operativa ha disposto in tempo reale l’intervento di una pattuglia della Stazione di Serino, che, giunta sul posto, ha bloccato l’anziano mentre, insieme ad altri complici fuggiti nelle adiacenti campagne, era intento ad asportare dal citato veicolo della carne, già caricata in parte sulla sua auto e in parte su un furgone.

L’arresto

Entrambi i veicoli utilizzati dai malfattori sono stati sottoposti a sequestro e la refurtiva restituita all’avente diritto. Durante il sopralluogo sono stati individuati alcuni elementi ritenuti utili per risalire all’identità dei fuggitivi, che sono al vaglio degli inquirenti.

Non è la prima volta che i Carabinieri interrompono azioni criminali grazie alle indicazioni pervenute al “112” da parte di cittadini, ai quali si richiede di continuare a segnalare situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button