Cronaca

Cani abbandonati a Caposele: salvati da una donna e dai vigili del fuoco

Cani abbandonati a Caposele: salvati da una donna e dai vigili del fuoco. Una signora ha infatti allertato i pompieri appena ha udito i lamenti dei cagnolini.

Salvati due cani a Caposele

Nel pomeriggio di oggi 27 gennaio, i vigili del fuoco del distaccamento di Lioni, è intervenuta nel territorio del comune di Caposele, in località Bosco Difesa, per il salvataggio di due cagnolini di razza Lagotto, probabilmente abbandonati in una zona impervia.

Una signora udito il loro lamento ha avvertito la sala operativa del Comando di via Zigarelli. I due cuccioli sono stati recuperati, dandoli in affidamento alla stessa donna che ha dato l’allarme. Una storia a lieto fine che ha visto i due cani essere amorevolmente adottati.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button