Politica

Candidature Pd, De Caro esulta: «Premiato il mio impegno»

POLITICA. Il sannita Umberto Del Basso De Caro correrà al primo posto del listino proporzionale del Pd, per la Camera dei Deputati, alle prossime elezioni politiche. Dopo l’ufficialità di ieri, la sua soddisfazione: «Credo – afferma De Caro al quotidiano Il Mattino – che le ragioni della scelta siano da ricercare nel lavoro fatto in questi anni al governo e nel rapporto di prossimità e dialogo mantenuto con i territori e l’elettorato. E poi è stata premiata la federazione sannita del Partito Democratico».

Umberto Del Basso De Caro è anche uno dei nomi tra i candidati indagati o imputati presentati dal Pd per la Campania (qui l’articolo).

I progetti futuri

«Con l’entusiasmo e la determinazione di sempre – continua De Caro – continuerò a battermi insieme agli irpini affinché la provincia e la città di Avellino possano essere rappresentate adeguatamente in Parlamento. Abbiamo molto lavoro da fare ancora per dare un’opportunità concreta di sviluppo alle nostre comunità e una speranza ai tanti giovani che purtroppo sono senza lavoro».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button