Politica

Caos candidature, Forza Italia ristablisce l’ordine con una nota

POLITICA.  A seguito delle  polemiche sulle candidature che  si stanno registrando nelle ultime ore in Campania Forza Italia ha cercato di dirimere le controversie con una nota  nella quale si ribadisce che dietro le scelte del senatore Domenico De Siano, coordinatore di Forza Italia per la regione Campania, c’è la regia della direzione nazionale.

la nota di Forza Italia

Riportiamo di seguito  la nota di Forza Italia.

«Come già ampiamente ribadito tutte le scelte delle candidature sono frutto delle decisioni del tavolo nazionale di Forza Italia. Le continue e reiterate critiche nei confronti del senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale della Campania, sono del tutto infondate. Il senatore De Siano ha ottemperato con attenzione e correttezza a quanto richiesto da Forza Italia che non può che rinnovargli fiducia e stima».

Intanto, i candidati irpini degli azzurri stanno già  operando sul territorio. A fare da apripista è stato l’ex presidente del Consiglio regionale, Pietro Foglia (schierato nel collegio di Avellino), che sta già provvedendo a fissare diversi incontri nell’area di sua competenza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button