Cronaca

Candida e Parolise unite in lutto: la piccola Melissa è non ce l’ha fatta

Il Sindaco è l'Amministrazione Comunale proclama il lutto cittadino per la giornata del 23 dicembre, giorno delle esequie

Lutto cittadino a Candida per la scomparsa della piccola Melissa. A comunicarlo alla cittadinanza è stato il sindaco Fausto Picone che ha anche indetto il lutto cittadino per la giornata dei funerali della bambina morta prematuramente.

Dolore a Candida: morta la piccola Melissa

Un altra immane tragedia, ha colpito la Comunità di Candida. La piccola Melissa, una bellissima e dolcissima Bimba, è volata in cielo. Ora starà giocando tra gli Angeli. Che Dio ti abbia in gloria. Il Sindaco è l’Amministrazione Comunale, nell’esprimere la propria vicinanza ed il proprio cordoglio ai genitori, al fratellino, ed a Tutti i famigliari, proclama per Mercoledi 23 dicembre, giorno in cui si svolgeranno le esequie, lutto cittadino” così il sindaco di Candida, Fausto Picone.

Anche il sindaco di Parolise, dove vivono i nonni materni, ha espresso il suo cordoglio: Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale si uniscono al profondo dolore che ha colpito la famiglia Bilotto – Ferullo per la perdita prematura della piccola Melissa. Due comunità affrante dal grave lutto: Candida, dove vive la famiglia e Parolise, dove vivono i nonni materni.”

Articoli correlati

Back to top button