Cultura ed eventi

Ad Avellino arriva il circo senza animali, è la prima volta in Campania

Arriva per la prima volta in Campania il circo senza animali. Ad Avellino uno spettacolo con animali olografici promosso dal Circus Atmosphere

Arriva per la prima volta in Campania il circo senza animali. Ad Avellino uno spettacolo con animali olografici promosso dal Circus Atmosphere realizzato dalla storica famiglia circense Vassallo.

Arriva per la prima volta in Campania il circo senza animali: è ad Avellino

Dallo scorso 1 ottobre e fino al 23 sarà lungo la strada statale 7 Bis. Tigri, delfini, squali solo come immagini olografiche, con esibizioni di giocolieri e trapezisti. È la prima volta che uno spettacolo circense senza animali approda in Campania.

“È uno spettacolo che siamo davvero felici di ospitare sul territorio cittadino perché da un lato appaga il desiderio di divertimento e dall’altro educa, soprattutto i più giovani, al rispetto nei confronti degli animali – ha affermato il sindaco Gianluca Festa – Come uomo e come sindaco sono sempre stato sensibile a queste tematiche e credo fermamente che il rispetto nei confronti di qualsiasi essere vivente sia l’indicatore più evidente del grado di civiltà di un popolo“.

Articoli correlati

Back to top button