Camion in fiamme, è giallo a Grottaminarda

Camion in fiamme, due mezzi appartenenti ad una ditta di trasporti di Grottaminarda sono andati in fiamme a poca distanza dalla postazione della locale Polizia stradale, in prossimità dell‘autostrada Napoli-Bari. Danneggiati anche altri due autocarri.
Camion in fiamme, è giallo
L’episodio si è verificato intorno alle 14 di ieri, sul posto sono immediatamente accorsi i Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda e la Polizia stradale, la cui sezione è distante poche decine di metri dal luogo dove sono depositati i mezzi.
Si tratta di camion che vengono utilizzati durante le emergenze neve lungo la rete autostradale di competenza dell’Anas e della Provincia.
Le difficoltà nel domare l’incendio
Le fiamme erano talmente alte che erano visibili persino dalla città, il fumo ha invaso a tratti anche le carreggiate della Napoli-Bari, ma l’immediato intervento degli agenti della Polizia stradale e dei Vigili del Fuoco è riuscito a contenere i danni.
I camion in fiamme appartenevano ad una ditta di trasporti che supportava il punto neve dell’Anas, collocato nei pressi di Grottaminarda.
Gli inquirenti non escludono nessuna pista, compresa quella del dolo.
É il primo episodio del genere che si verifica lungo la tratta autostradale tra Grottaminarda e Candela.