Montoro, cade dalla scala mentre pota un albero: Giuseppe Tolino muore in ospedale

cade-scala-pota-albero-montoro-morto

Cade dalla scala mentre pota un albero a Montoro, muore Giuseppe Tolino. Il 67enne non ce l'ha fatta, è deceduto ieri mattina al Moscati

Cade da una scala mentre pota un albero Montoro e muore dieci giorni dopo. Non ce l’ha fatta il 67enne Giuseppe Tolino, deceduto nella mattinata di ieri – domenica 26 luglio – nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Moscati di Avellino. Le condizioni dell’uomo, come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, erano da subito apparse particolarmente gravi anche se il delicato intervento neurochirurgico al quale era stato sottoposto per asportare l’esteso ematoma alla testa riuscì perfettamente.

Cade da una scala mentre pota un albero Montoro, dolore per la morte di Giuseppe Tolino

L’equipe medica del Moscati ha fatto di tutto per tenere in vita il 67enne ma ieri mattina, purtroppo, il suo cuore ha cessato di battere. La salma è stata consegnata ai familiari per lo svolgimento delle esequie. L’incidente è avvenuto a metà luglio quando Giuseppe Tolino, originario di Preturo, si trovava nei campi su una scala impegnato ad eseguire lavori di potatura a un albero. Improvvisamente, per cause non ancora chiare, è caduto da un’altezza di circa due metri. Un impatto violento che gli ha provocato la frattura delle tempie.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG