Cronaca

Morgan in concerto ad Avellino: il cachet devoluto in beneficenza

Dopo le polemiche tra Morgan e l’Irpinia intera, finalmente una buona notizia. In un territorio in cui le problematiche sociali non si contano, la donazione del cachet del concerto di Avellino hanno dato una boccata di ossigeno alle tante assciazioni che ogni giorno si battono per il territorio.

Il cachet di Morgan devoluto in beneficenza

Le critiche di Morgan non avevano lasciato indifferente il fiero popolo irpino, umiliato dalle pretese da primadonna del cantante.

Forse le polemiche lo hanno “costretto” a cedere? Ma quello che conta è il ritultato.

Il contributo di 4mila euro è stato diviso tra Fondazione Opus Solidarietatis Pax (Caritas Diocesi di Avellino), all’ Aipa Canile Atripalda, a Il Rifugio di Camilla, a l’associazione In ricordo di Lacuna, alcune delle associazioni che maggiormente si battono per debellare il fenomeno del randagismo sul territorio.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto