Bugo insulta Morgan “Può suonare solo ad Avellino”: ma è una bufala

bugo-morgan-avellino

A quanto pare gli insulti di Bugo ad Avellino erano una bufala ben architettata dal magazine Irpiniaparanoica: ci erano cascati tutti, compreso Festa

La telenovela BugoMorgan si sposta in Irpinia: il misconosciuto cantante ha insultato l’ex collega, menzionando la sua esibizione ad Avellino dello scorso giugno, ma sembra che sia tutta una bufala, escogitata dal magazine satirico Irpiniaparanoica. Il sindao Festa aveva scritto su Facebook “Ha offeso la nostra città, chieda scusa”.

Bugo insulta Morgan “Può suonare solo ad Avellino”: è una bufala

Il sindaco di Avellino non aveva gradito e aveva chiesto pubblicamente le scuse del cantante, compagno di Morgan all’ultimo Festival di Sanremo, e sconosciuto ai più fino a quel momento.


 


Gli insulti

Pare che Bugo, negli insulti all’ex amico e collega, avesse ìinserito la performance dell’ex frontman dei Bluvertigo ad Avellino, dove si era esibito il 27 giugno scorso.

L’offesa alla città

Il concerto nel Capoluogo irpino, dunque, era stato considerato come un evento minore, quasi un’onta nella carriera del cantante. Il sindaco Festa aveva chiesto le sue scuse su Facebook. Bello scherzo, complimenti!

TAG