Curiosità

Biondo e le sue paure, un’altra anima da salvare

AVELLINO. I volontari de Il Rifugio di Camilla si stanno attrezzando per il freddo e lungo inverno previsto ad Avellino. Sono iniziati i primi temporali e molti ospiti del rifugio temono lampi e tuoni. Uno in particolare ne ha il terrore, si chiama Biondo e oggi vi parliamo proprio di lui.  

 


 

 

Biondo Il rifugio di Camilla

 

 


 

 

                                               

La storia di Biondo

 

 

 

Dal rifugio ci raccontano che: «Biondo è un cane modello! Tanto bello da essere pubblicato sulle copertine delle riviste…ma in realtà lui cerca solo un po’ di tranquillità. Ha una grossa paura dei temporali…al rifugio si nasconde per ore quando arrivano. Ha rischiato anche la vita per la paura presa».

Biondo è stato ritrovato in un paesino di montagna, lì dove viveva era diventato di troppo. È stato salvato dai volontari e portato in rifugio dove vive da mesi aspettando una famiglia pronta ad accoglierlo in casa. Questa meravigliosa palla di pelo color miele, ha circa 4 o 5 anni, è molto docile e buono,  va d’accordo con gli altri cani. Biondo è una taglia medio piccola e pesa circa 15 kg. Viene affidato sverminato, vaccinato, chippato e castrato. 

Cerca una casa sicura dove trascorrere le sue giornate senza tentare di nascondersi per la paura dei tuoni e dei nuovi “genitori” pronti a coccolarlo. I volontari possono accompagnarlo in tutta la Campania ma anche al centro e nord Italia.

Per informazioni è possibile contattare l’associazione sulla pagina Facebook “Il Rifugio di Camilla” oppure tramite email: ilrifugiodicamilla@libero.it .

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button