Cronaca

Bimbo ucciso dalla madre: prevista l’autopsia

È stata disposta per la giornata di domani l’autopsia sul corpo del bimbo di 4 mesi, ucciso dalla madre nel Beneventano. La donna, una 34enne residente a Quadrelle, è stata arrestata per omicidio.

Quadrelle, bimbo ucciso dalla madre: domani l’autopsia

La Procura ha disposto l’autopsia sul corpo del piccolo, di soli 4 mesi, al fine di chiarire le cause della morte. I risultati dell’esame potrebbero ulteriormente aggravare la posizione della madre, Loredana Morelli, accusata di omicidio

La vicenda

Secondo una prima ricostruzione, nella giornata di ieri la donna e il compagno avrebbero avuto una furiosa lite, circostanza che avrebbe poi portato la 34enne da allontanarsi dalla casa coniugale e a portare con sé il bambino. Già nella serata di ieri, l’uomo si era recato dai Carabinieri per sporgere denuncia, dopo la figa della donna insieme al figlio.

Il tentativo nascondere l’omicidio

La donna avrebbe simulato un incidente per nascondere l’omicidio del piccolo, andando a sbattere con l’auto sul guard rail. Subito dopo l’impatto, avrebbe finito il piccolo colpendolo a bastonate.

Le testimonianze

Alcuni testimoni avrebbero notato la donna mentre gettava il piccolo nella scarpata, dopo l’impatto contro la barriera laterale della strada. La 34enne, inoltre, sarebbe sordomuta, ma a suo carico non sono stati segnalati precedenti penali o di eventuali disturbi psichici.

 

 

Articoli correlati

Back to top button