Cronaca
Trending

Bimbi maltrattati e palpeggiati all’asilo a Solofra, 4 insegnanti dal Gup

Bimbi maltrattati e palpeggiati all'asilo di Solofra: il prossimo 2 dicembre, 4 insegnanti dovranno comparire davanti al Gup

Bimbi maltrattati e palpeggiati all’asilo di Solofra: il prossimo 2 dicembre, 4 insegnanti dovranno comparire davanti al Gup del Tribunale di Avellino. I quattro sono accusati di maltrattamenti su minori.

Solofra, bimbi maltrattati all’asilo: il processo

Dunque per Mariarosaria Guerra, Vincenza Palazzo, Maria Laura Lieto e Gerardo De Piano – quest’ultimo, insegnante di religione, che risponde anche di violenza sessuale su minore, nonostante il Tribunale del riesame, abbia escluso la sussistenza dell’ipotesi delittuosa il giudice dovrà decidere se rinviarli a giudizio per affrontare il vaglio dell’istruttoria dibattimentale.

L’inchiesta

L’inchiesta era stata avviata dopo l’allarme lanciato nella chat di classe dal alcune mamme. Altre mamme avevano raccontato agli inquirenti la situazione drammatica vissuta dai loro bambini. Secondo quanto ricostruito dalle indagini, gli insegnanti “offendevano in più occasioni l’onore, il decoro e la reputazione degli alunni proferendo nei loro confronti espressioni vessatorie e offensive”.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto