Cronaca

Ieri l’ultimo saluto alla piccola Antonella: la bimba di 7 mesi deceduta al Moscati

Ieri mattina, nella Chiesa Madre di Serino, si è svolto il funerale della piccola Antonella

Dissequestrata la salma della bimba di 7 mesi originaria di Serino, deceduta sabato scorso all’Azienda ospedaliera Moscati di Avellino. Ieri mattina, nella Chiesa Madre di Serino, si è svolto il funerale della piccola Antonella.

Bimba di 7 mesi morta al Moscati: dissequestrata la salma

Il cordoglio del sindaco Pelosi: “Siamo distrutti – afferma il sindaco Vito Pelosi. La nostra comunità si stringe intorno ai familiari della piccola: quando una vita così giovane se ne va lascia un vuoto incolmabile e un senso di incredibile sofferenza in tutti. In questo momento, serve solo la preghiera per questo nostro piccolo angelo volato in cielo così tragicamente e in modo tanto prematuro”.

La neonata è morta lo scorso 23 gennaio per soffocamento da cibo. Accertato ciò i magistrati, hanno valutato che non sussistevano obblighi per procedere all’esame diagnostico della salma. Dunque, non è stato nominato nessun medico legale per effettuare l’autopsia e l’altra sera è arrivato il nulla osta per la funzione religiosa.

La bambina s’era sentita male sabato scorso, nel pomeriggio, quando era a casa con i genitori. Dopo aver mangiato, stava dormendo nel passeggino quando la mamma e il papà si sono accorti che qualcosa non andava e hanno immediatamente contattato il 118.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Back to top button