Cronaca

Bibite in vetro all’ingresso dello Stadio, chiuso bar

AVELLINO. Chiuso bar vicino allo Stadio, vendeva bibite in bottiglie di vetro.  Nella mattinata di oggi il  personale della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Avellino, ha proceduto alla chiusura dell’esercizio commerciale di vendita di tabacchi e generi alimentari sito in contrada Amoretta (altezza curva Nord dello stadio Partenio).

La chiusura è stata disposta a seguito di decreto di sospensione delle autorizzazioni emesso dal Questore di Avellino per la durata di giorni 2, ai sensi della normativa vigente.  Scopo dell’intervento è quello di prevenire il verificarsi di episodi spiacevoli ai danni dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Il provvedimento scaturisce a seguito dei fatti accertati nel corso dell’incontro di calcio Avellino-Palermo, disputatosi il 25 novembre scorso. In occasione del match,  venne riscontrata la vendita ai tifosi della squadra ospite, di bevande da asporto in contenitori di vetro, in violazione all’ordinanza del Sindaco di Avellino. Nei confronti del titolare dell’attività commerciale è stata elevata una sanzione amministrativa per i fatti contestati.

 

Potrebbe interessarti anche: Bar, droga tra le Consumazioni: chiuso

Articoli correlati

Back to top button