Cultura ed eventi

La Befana porta i doni ai bimbi ricoverati in ospedale | L’iniziativa ad Avellino

La Befana porta i doni ai bimbi ricoverati all'ospedale Moscati di Avellino: per le norme anti Covid non si potrà accedere ai reparti come gli altri anni

La Befana porta i doni ai bimbi ricoverati all‘ospedale Moscati di Avellino. L’attenzione verso il mondo dell’infanzia ha da sempre contraddistinto il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Pertanto, anche quest’anno, per la undicesima volta consecutiva, il Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino, l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco e l’UNICEF, in occasione della festività dell’Epifania, domani 6 gennaio, porteranno regali e dolciumi ai bambini del reparto Pediatria dell’Ospedale “Moscati” di Avellino.

La Befana porta i doni ai bimbi in ospedale: l’iniziativa ad Avellino

Purtroppo per le norme anti Covid non si potrà accedere ai reparti come gli altri anni, e quindi la befana arriverà dal cielo sull’autoscala dei “Pompieri” e consegnerà alle ore 09.30 sul balcone posto dal lato posteriore dell’ospedale, i doni ai medici che provvederanno alla distribuzione.

L’iniziativa

L’iniziativa, si prefigge lo scopo di alleviare il disagio dei piccoli degenti dell’ospedale, ma anche di solidarizzare con i loro genitori e con l’intera comunità della città di Avellino.

Articoli correlati

Back to top button