Cronaca

Baiano, preso un uomo colpito da mandato d’arresto europeo: aveva commesso reati finanziari in Germania

Baiano, preso un uomo colpito da mandato d’arresto europeo: aveva commesso reati finanziari in Germania. Ecco i dettagli dei carabinieri.

Arrestato a Baiano per reati finanziari

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno tratto in arresto un 69enne di origini argentine, colpito da mandato d’arresto europeo per reati finanziari commessi in Germania.

Ricevuto il mandato d’arresto dalla Direzione Centrale della Polizia Criminale del Ministero dell’Interno – Sevizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile, grazie all’approfondita conoscenza del territorio, hanno rintracciato l’uomo e dato esecuzione al provvedimento spiccato a suo carico dall’Autorità Giudiziaria tedesca.

Espletate le formalità di rito, il 69enne è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, a disposizione della Corte d’Appello di Napoli per i successivi provvedimenti da adottare.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button